La prima puntata di NXT su CW ci ha portato un nuovo campione, l’1 ottobre Trick Williams si è ripreso il titolo NXT contro Ethan Page e nuovi sfidanti al titolo sono emersi con Wes Lee galvanizzato dalla vittoria contro l’ex amico Zachary Wentz. Dopo una gran prestazione contro Randy Orton, la scorsa settimana, anche Je’Von Evans è stato inserito nel novero dei pretendenti e così per questa notte è stato indetto un triple threat match inserendo anche l’ex campione.

“Vedrai il diavolo che c’è in me”

Il triple threat è stato il main event della serata di NXT. Ritmi sin da subito elevatissimi com’era facile aspettarsi in un match con Lee e Evans. Page si è dovuto adeguare, ma ha saputo prendersi anche alcune pause lasciando che i due giovani spendessero energie importanti. Per diversi minuti ha regnato l’equilibrio, poi nel finale l’ex campione NXT è stato più lesto degli avversari, infatti dopo un Tornillo di Evans su Lee, Page ha evitato il pin procedendo lui con una culla che ha sorpreso Evans e gli ha consegnato la vittoria.

Nel post match Page ha invitato sullo stage Trick Williams per girare la ruota delle stipulazioni speciali per Halloween Havoc. La ruota si è fermata sul Devil’s Playground match, un tipo di incontro dove vale tutto e ci si può schienare anche fuori dal ring. Page ha subito fornito un assaggio di ciò che succederà ad Halloween Havoc e ha colpito Williams con uno dei fari del Performance Center per poi esclamare che tra 10 giorni Williams vedrà il diavolo che c’è dentro di lui.