Uno dei match più attesi di SummerSlam sarà quello valido per gli Undisputed Tag Team Championships, tra gli Usos e gli Street Profits. La rivalità tra questi due tag team si sta intensificando di settimana in settimana e la WWE ricorrerà all’utilizzo di un arbitro speciale dopo che a Money In The Bank gli Usos hanno vinto in maniera discutibile, con la spalla di Montez Ford che al momento dello schienamento era rialzata rispetto al tappeto.
Double J
Questa notte a SmackDown nel main event si sono affrontati Angelo Dawkins e Jimmy Uso, con i rispettivi compagni presenti a bordo ring. Anche questa volta l’arbitro è stato determinante in negativo per l’esito del match, prima è stato colpito inavvertitamente da Jimmy Uso e negli istanti successivi non ha potuto contare il pin del samoano, poi dopo una Sky High di Dawkins non si è accorto della spalla alzata di Jimmy Uso e ha contato lo stesso fino a 3 consegnando la vittoria al membro degli Street Profits.
A fine match le proteste dei campioni sono state intense e sullo stage è intervenuto Adam Pearce annunciando ai 4 atleti che proprio per evitare ulteriori problematiche relative all’arbitraggio, per SummerSlam è stato scelto un arbitro speciale. È andato in onda un video, da cui si è capito che l’arbitro speciale sarà l’Hall Of Famer Jeff Jarrett, mentre al tavolo di commento Sami Zayn si disperava per non essere stato scelto. Terminato il video, sul ring è partita una rissa che si è protratta anche dopo che lo show è andato off air, con gli arbitri incapaci di fermare i 4 sul ring.