Stiamo entrando ufficialmente nella stagione di WrestleMania 41, e quest’anno le aspettative se possibile sono ancora più alte rispetto all’anno scorso. In WWE sta andando in scena una vera e propria lotta al main event tra diversi wrestler, che ritengono di avere diritto al fatidico ultimo incontro della serata. CM Punk, Roman Reigns, Seth Rollins, Cody Rhodes, Gunther, The Rock… e soprattutto John Cena, in quello che sarà il suo ultimo Showcase of the Immortals. Nei giorni scorsi si vociferava di un potenziale incontro con Logan Paul, ma i piani sarebbero altri, e ben più grossi.
Sfida per il 17° titolo mondiale
Come riportato da PW Insider, infatti, al momento in WWE l’opzione più accreditata per John Cena sarebbe quella di un incontro con Cody Rhodes per il titolo WWE. Del match si è parlato molto dietro le quinte nelle scorse due settimane, con molte fonti in WWE che avrebbero notato come tutto potrebbe cambiare nel momento in cui The Rock dovesse “scendere dalla sua montagna” (come ha scherzato una persona dietro le quinte) e volesse salire sul ring con Cody o Cena a WrestleMania. E a quel punto ovviamente tutti i piani cambierebbero per assecondare Dwayne Johnson, che ha pieno controllo sulle sue storyline.
Al report ha poi fatto seguito anche Ibou (BackupHangman) di WrestlePurists, che ha aggiunto che al momento The Rock sarebbe impegnato sul set di Moana per girare alcune scene aggiuntive non previste inizialmente, cosa che potrebbe tagliarlo fuori dai giochi per WrestleMania. E, cosa ancora più interessante, al momento ci sarebbero più card sul tavolo, con quella più accreditata che prevede Cena / Cody e CM Punk / Roman Reigns come i due main event.
E Logan Paul?
Per quanto riguarda la superstar di Youtube, invece, Dave Meltzer ha pubblicato un aggiornamento, secondo cui a proporre il match contro Cena sarebbe stato proprio Logan, ma questa idea non sarebbe stata accolta dal reparto creativo, che ha invece preferito optare per una storia che riguardasse il potenziale record di titoli mondiali.