Baron Corbin voleva una chance al titolo da qualche settimana, ma solo quando ha iniziato a menzionare la famiglia di Ilja Dragunov nella loro faida, il campione gli ha concesso una chance. Purtroppo per lui Corbin non è riuscito a sconfiggere “The Mad Dragon” questa notte ad NXT Deadline, l’ultimo PLE di NXT dell’anno nonché dell’intera WWE. Dragunov -infatti- è uscito dalla Total Mortgage Arena ancora campione di NXT.
L’incontro è iniziato in modo equilibrato, con Corbin ha spinto Dragunov contro il tavolo di commento, che a quanto pare era stato rinforzato dopo gli il turbolento Iron Survivor Challenge. Corbin ha continuato a colpire le costole di Dragunov per tutto l’incontro, ma Dragunov ha resistito, vincendo alla fine grazie alla terza H-bomb.
La sfida di Trick Williams
Trick Williams, che ha vinto l’Iron Survivor Challenge si è presentato nel post match per sfidare Dragunov. Mentre lo show sembrava andare verso la conclusione con questa scena, si è presentato anche Carmelo Hayes, aggiungendo pepe a New Years Evil, l’episodio di inzio dell’anno di NXT che si terrà il 2 gennaio ed in cui Williams e Dragunov si sfideranno.