Durante la puntata di SmackDown della notte, Roman Reigns ha commentato l’incredibile finale di Royal Rumble, con il turn face di Sami Zayn ai suoi danni ed il successivo assalto che ha sancito la fine della Bloodline, almeno nell’assetto visto nell’ultimo anno.

Nel main event della puntata, il Tribal Chief ha commentato la situazione, in un segmento sul ring, affermando che si aspettava, prima o poi, la rivelazione di ciò che aveva in mente Zayn da tempo, avendo visto negli occhi di quest’ultimo un sentimento di invidia addirittura in quel di Survivor Series War Games.

Sami Zayn in seguito a queste parole ha attaccato l’ormai ex partner, se così possiamo chiamarlo, colpendolo con una Spear e costringendolo alla ritirata. Microfono alla mano, il canadese ha negato ciò, visto che non avrebbe voluto mai nulla da Roman… fino ad oggi, sfidando ufficialmente il Tribal Chief ad Elimination Chamber con in palio il WWE Undisputed Universal Championship.

L’incontro è stato subito reso ufficiale e sarà verosimilmente il main event del PLE, in programma il 18 febbraio a casa dello sfidante, in quel di Montreal.