A pochi giorni dalla Royal Rumble arriva una bomba clamorosa. Sembra che la WWE abbia chiuso per uno dei più attesi ritorni nel panorama del wrestling femminile: Ronda Rousey potrebbe tornare alla Royal Rumble 2022. Un ritorno di cui si starebbe parlando molto nell’ambiente, con addirittura alcuni wrestler extra WWE a cui sarebbe stata confessata apertamente la trattativa.

Diverse conferme

A dirlo è l’affidabile fonte di Fightful, con Sean Ross Sapp che ha scritto che la WWE starebbe spingendo al massimo per chiudere la trattativa. L’esito della trattativa sarebbe chiusa secondo quanto rivelato, invece, da Bryan Alvarez del Wrestling Observer. Secondo il conduttore di Wrestling Observer Live la WWE avrebbe già concluso l’accordo con l’ex campionessa UFC. Una doppia conferma che lascia bene intendere come la voce del ritorno di Ronda si sia diffusa già a macchia d’olio nell’ambiente del pro wrestling.

Ritorno dopo 3 anni

Ronda Rousey fece un esordio spettacolare alla Royal Rumble 2018, indossando il giubotto che fu di Roddy Piper

Un ritorno che, se avvenisse durante la Royal Rumble, arriverebbe a 4 anni quasi esatti dal 28 gennaio 2018, anno in cui Ronda fece il suo ingresso ufficiale nel mondo WWE presentandosi al termine della prima storica Royal Rumble femminile, vinta da Asuka. Un esordio che portò di lì a poco al suo exploit come campionessa di Raw, terminato solo a WrestleMania 35 dove Ronda lottò il suo ultimo match il 7 aprile 2019.