Sembra ormai finita l’avventura americana della giovane wrestler giapponese Sarray. La ventiseienne era arrivata in WWE in pompa magna nel 2021, ma non era mai riuscita ad imporsi come personaggio malgrado qualche tentativo di rilanciarla.
Secondo quanto riportato da Tokyo Sport e rilanciato da Fightful, Sarray sta lasciando la WWE ed è destinata a tornare a lavorare in Giappone. Un addio che avverrebbe dopo due soli anni dall’esordio di Sarray in WWE.
Esordio promettente
Sarray -infatti- aveva esordito nell’aprile 2021 contro Zoey Stark, annunciata come la “Guerriera del sole”. Dopo le prime vittorie, qualcosa è andato storto per la giapponese, che aveva perso a sorpresa contro Dakota Kai. Da quel momento si è assistito ad un progressivo ridimensionamento della wrestler che è sembrata dover ripartire da un livello più basso da quello in cui era partita. Per lei qualche match secondario ad NXT, spesso come perdente, e diverse esperienze a 205 live.
Nuova gimmick senza un vero rilancio
Dopo una pausa in cui si è tentato il suo rilancio come una sorta di personaggio mahō shōjo, con una amuleto magico donatogli dalla nonna anziana che le permetteva di trasformarsi in una wrestler. Un po’ la Magica Emi del wrestling che da innocente studentessa si trasformava in un’affascinante wrestler. Nel 2022 un piccolo rilancio con la wrestler che ha ottenuto qualche bella vittoria, tra cui anche la rivincita contro Dakota Kai che aveva interrotto la sua striscia vincente iniziale. Aveva poi sostenuto una faida più interessante con Tiffany Stratton. Dopo la sua esperienza ad NXT UK, però, non abbiamo più saputo molto di lei. L’ultima apparizione TV risale al 2 agosto quando è uscita sconfitta dall’ardua sfida con Mandy Rose.