Edge è tornato a lottare sul ring nel 2020, a distanza di nove anni dal primo ritiro causato da un grave infortunio al collo. Dal suo rientro alla Royal Rumble di quell’anno a oggi, la Rated R Superstar ha avuto più di qualche opportunità titolata, compresa quella di lunedì scorso contro Austin Theory per lo United States Championship, ma il canadese non è riuscito a portarsi a casa la cintura. A quanto pare, le mancate vittorie di Edge in questi match sarebbero una particolare richiesta…dello stesso wrestler.
La clausola
Secondo quanto riportato da The Wrestling Blog, Edge avrebbe una clausola nel suo contratto, voluta da lui stesso, nella quale è dichiarato che l’Hall of Famer non vincerà alcun titolo:
“Secondo alcuni report che ho ricevuto, quando Edge ha firmato il suo contratto nel 2020, una delle sue condizioni era quella di non dover vincere nessun titolo. Edge voleva solo avere un’ultima buona opportunità con la compagnia, dare ai fan quello che aspettavano da anni e aiutare i giovani talenti”.