Tessa Blanchard starebbe per firmare con la WWE. L’indiscrezione la regala Ringsidenews, che rivela come la ragazza sia in comunicazione costante con Triple H dal momento in cui il suo contratto con Impact Wrestling è stato stracciato per la sua decisione di rimanere in Messico e non collaborare con la compagnia.

Pure Wikipedia dichiara fatto il suo approdo

Nelle ultime ore, il profilo su Wikipedia di Tessa Blanchard è stato cambiato e viene dato per certo il suo approdo in WWE. Le due parti sono vicine ma non c’è ancora nulla di firmato nero su bianco.

Si sa però che la compagnia ha condotto un sondaggio tra i wrestler della WWE per capire se qualcuno/a fosse in disaccordo con l’arrivo di Tessa, visti i suoi trascorsi. A sorpresa, nessuno del roster ha espresso parere contrario. Dunque Triple H può continuare il corteggiamento e chiudere l’operazione.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.