La WWE sta limando gli ultimi dettagli nella Road To WrestleMania e tra una settimana ci sarà Elimination Chamber, ultimo PPV prima dello Showcase of the Immortals. Nel frattempo però hanno cominciato a circolare alcuni rumors riguardo al post-WrestleMania e al PPV che la WWE dovrebbe tenere a maggio: secondo alcuni, infatti, WrestleMania: Backlash dovrebbe tenersi in Arabia Saudita.

False voci

A quanto pare un report in circolazione nelle ultime ore affermerebbe che Roman Reigns sarà nel main event del prossimo show della WWE in Arabia Saudita, in programma a maggio. Secondo Ringside News

, però, queste voci sarebbero false: il sito ha contattato un membro del team creativo, confermando che non ci sono state discussioni riguardo ai talenti che parteciperanno a WrestleMania Backlash a maggio. L’unica notizia confermata a oggi è che la WWE andrà in Arabia Saudita a maggio e che terrà il PPV citato in precedenza.

“Sta circolando un report secondo il quale la WWE ha programmato Roman Reings nel main event del prossimo PPV in Arabia Saudita a maggio. Possiamo confermare che la WWE non ha alcun piano per maggio.

Fino a questo momento non ci sono state discussioni creative con l’Arabia Saudita su chi sarà allo show”.