Bianca Belair è una delle wrestler più amate dai fan: il suo regno da campionessa femminile, lo scorso anno, ha regalato match di grande qualità. La EST è ferma dallo scorso 18 agosto, quando la WWE ha deciso di concederle una “pausa” dopo mesi di intensa attività su esplicita richiesta della wrestler. A quanto pare, però, la compagnia avrebbe già progettato il ritorno dell’ex campionessa.
I rumours
Stando a quanto riportato da Ringside News, Bianca Belair sarebbe prossima al ritorno. Il noto sito, infatti, ha contattato un membro del team creativo che pare abbia confermato come siano stati già preparati dei piani per il ritorno della EST. Bianca è stata molto attiva sui social durante la sua assenza, esprimendo addirittura la volontà di scrivere un libro per bambini. Nel frattempo, però, la WWE non vuole farsi trovare impreparata e spera di riavere presto a disposizione una delle atlete più apprezzate degli ultimi anni.
“Bianca Belair non è stata vista in TV e sul ring dallo scorso 18 agosto, ma i suoi fan non hanno motivo di preoccuparsi.
Ci è stato detto che ci sono dei piani per il ritorno sui ring WWE della EST”.