Potrebbero esserci altri tagli in arrivo in WWE. A rivelarlo è stato Bryan Alvarez, noto commentatore americano e conduttore di alcuni dei più importanti talk show del settore. Durante l’ultimo Bryan & Vinny & Granny & Craig Show, Bryan Alvarez ha ricordato la nuova politica della WWE relativa ad NXT che prevede un costante monitoraggio dei progressi dei wrestler con un perentorio licenziamento a chi non dimostrasse i progressi sperati.
Alvarez, con il suo tono tagliente ha detto: “Sapete cosa ho sentito oggi? Non ho tutti i dettagli, ma con NXT 2.0 hanno introdotto un nuovo accordo che prevede sei mesi per migliorare in quel programma di merda. Chi mai potrebbe migliorare in sei mesi lavorando senza show e facendo cose orribili in televisione? Eppure ogni sei mesi ti valutano e se non stai migliorando ti danno per spacciato e a quanto pare hanno fatto alcune valutazioni in questi giorni tra cui alcuni nomi che conoscete bene. Quindi potrebbero esserci dei cambiamenti in arrivo per NXT 2.0, non sarà cancellato lo show ma alcune persone potrebbero essere cancellate”.
Gli ultimi tagli a NXT sono avvenuti in aprile, con nomi assai cari agli appassionati che sono stati lasciati andare senza nessun rimors. Wrestler famosi come Dakota Kai, e Dexter Lumis e nomi noti come Harland e Malcolm Bivens. In precedenza, a gennaio erano stati tagliati diversi membri del personale di NXT, come Samoa Joe, William Regal e Road Dogg.