Sasha Banks, alla Royal Rumble, affronterà per la prima volta Ronda Rousey, in un match con in palio il Raw Women’s Championship.

Sasha, nella giornata di ieri, attraverso un tweet dal suo profilo ufficiale, ha lanciato una frecciatina a Ronda, stuzzicando la campionessa e incendiando così la loro rivalità dopo le belle parole spese, ultimamente, da entrambe. Ecco il tweet pubblicato da Sasha Banks:

 

“Buongiorno a tutte le future città in cui farò visita. Presto avrete una campionessa che verrà davvero nelle città più vicine a voi. Ciao Brock Lesnar, Ciao Ronda Rousey”

 

Il tweet della Banks ovviamente si riferisce al fatto che Ronda Rousey, avendo un particolare contratto con la WWE, non prende parte a tutti i live event che la federazione tiene in giro per il mondo e, per questo motivo, Sasha l’ha paragonata a Brock Lesnar nonostante ci sia, tra Ronda e lo stesso Lesnar, una grande differenza in termini di presenze, visto che le apparizioni dell’attuale campione universale in WWE si possono contare sulle dita di una sola mano.