Il presidente della WWE Vince McMahon ha un rapporto contrastante con le Superstar della federazione. Alcuni wrestler lo amano e lui sembra avere un rapporto stretto con loro, mentre altri non sembrano aver apprezzato il suo modo di lavorare. L’attuale campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks rientra nella prima categoria, in quanto sembra fidarsi di Vince McMahon per il suo personaggio.

In una recente intervista, The Boss ha rivelato che farà tutto quello che Vince vuole in WWE.

Le dichiarazioni della campionessa

Mentre parlava a Bleacher Report, è stato chiesto a Sasha Banks se pensava che la sua tanto attesa faida con la sua amica Bayley sarebbe potuta avvenire molto prima in WWE. Ha affermato che si fida di Vince McMahon, e che fa quello che il Chairman vuole in azienda:

“Qualunque cosa voglia Vince, quello farò. Qualsiasi cosa mi dia, voglio prenderla e renderla più magica possibile. Non mi limiterò a prendere una storyline e dire: “Ok, fammela controllare”. Come posso renderla la migliore? Come posso renderla la più discussa e la più guardata? Come potete vedere, lo è. Siamo i più visti. Siamo i più votati. Io devo metterci il lavoro, ma Vince è il creatore. Deve dirmi cosa vuole, e io creerò quella magia”.

All’inizio di quest’anno Sasha Banks si è aperta sulla sua stretta amicizia con Vince McMahon, rivelando che il Presidente della WWE le ha dato un nuovo contratto, le ha mandato un jet privato, oltre al suo bus, mentre i due si scambiano persino messaggi ogni giorno. La campionessa di SmackDown ha più volte ringraziato il Chairman della WWE sui social media, soprattutto nel 2020.

Sasha Banks affronterà Asuka alle Survivor Series di questo fine settimana, in una match Campione contro Campione. La Boss ha vinto il titolo femminile di SmackDown da Bayley a Hell in a Cell difendendo il suo titolo una volta contro l’ex campionessa.