Il match per i titoli tag team femminili era il match in assoluto più numeroso a livello di partecipanti di questa WrestleMania. Per questo le regole del match erano abbastanza particolari e solo due team potevano affrontarsi contemporaneamente sul ring mentre i restanti due per subentrare dovevano dare (o prendersi) il cambio da quelli legali.
Come era lecito attendersi, però, il match è stato comunque molto caotico con tutte le ragazze che cercavano di intervenire nella contesa anche quando non erano le donne “legali”. A tal proposito uno degli spot più particolari del match è stato quando sia Liv Morgan che Rhea Ripley hanno effettuato un suplex dal paletto con tutte le altre partecipanti. Una scena abbastanza riuscita, almeno stando alla reazione del pubblico, seppur non esattamente credibile.
Sarebbe difficile descrivere tutte le fasi del match, caratterizzato da un continuo ribaltamento. Difficilmente le stesse due ragazze sono rimaste sul ring per più di 30 secondi, venendo costantemente interrotte da un cambio o da un attacco esterno. Dopo varie peripezie, il match si chiude con la campionessa Carmella che sfiora la vittoria per schienamento su Naomi ma che dopo aver ottenuto solo un conto da 2 si ritrova tra due fuochi, con Naomi e Sasha Banks che fanno quello quello che vogliono. Zelina prova a salvarla ma viene messa KO e Naomi e Sasha riescono a schienare Carmella con una bella e particolare mossa coordinata. Conto da 3 e abbiamo le nuove WWE Women’s Tag Team Champions.