Sasha Banks è sempre più lontana dalla WWE, dopo la rimozione dal roster interno su WWE.com è saltata agli occhi dei fan un altro dettaglio che fa maggiormente luce sulla rottura definitiva dei rapporti tra l’ex campionessa e la federazione di Stamford.

La WWE ignora Sasha Banks

In occasione dell’addio di Paige, la WWE ha caricato sul suo canale YouTube una Top 10 dei migliori momenti dell’ex Divas Champion. Un utente su Twitter ha notato che nel video in questione (nel momento #5 della classifica al minuto 3:04) non è stata minimamente mostrata Sasha Banks. Il segmento a cui l’utente Twitter si riferisce è quello del ritorno di Paige del 2017, nel video caricato 11 ore fa da parte della WWE viene mostrata solo Mickie James quando in realtà sul ring era presente anche Sasha Banks. Nel video originale del segmento caricato nel 2017 Sasha Banks risulta chiaramente visibile al minuto 1:52, questo dimostra il fatto che la WWE abbia scelto in modo chiaro e preciso di non menzionare più la Boss.


Sasha Banks come CM Punk e tanti altri

Il procedimento attuato nei confronti di Sasha Banks non è una novità per la WWE, quella del rimuovere dai contenuti video i nomi che sono ai ferri corti con la federazione dei McMahon è da moltissimi anni una prassi ben consolidata. Un esempio celebre è quello di CM Punk, dopo l’addio del Best in The World la WWE ha deciso di escluderlo da numerosi contenuti video e per moltissimi anni non è stato minimamente menzionato.