Le ultime due puntate di Monday Night RAW sono state caratterizzate dai reiterati attacchi di Sasha Banks nei confronti di Natalya e della campionessa Becky Lynch. Anche gli scambi di parole poco amichevoli non sono mancati fra le tre lottatrici. Dopo un’assenza che dura da WrestleMania 35, The Boss è pronta a fare il suo ritorno sul ring
Infatti, come riportato in giornata da The Wrap, Sasha Banks affronterà Natalya nella prossima puntata di RAW. La figlia di Jim “The Anvil” Neidhart partirà probabilmente con il notevole svantaggio di un braccio non in perfette condizioni, uscito malconcio dal match contro Becky Lynch a SummerSlam e preso poi di mira da Sasha Banks nelle ultime due settimane. La notizia del match è stata poi confermata dalla stessa WWE, tramite la sua pagina di Public Relations su Twitter e con una storia su Instagram.
Sicuramente ci sarà molto interesse attorno al match, soprattutto per capire le condizioni di Sasha Banks dopo uno stop così lungo, oltre ad assistere alla sua nuova attitudine nei confronti delle avversarie. Il suo mirino sarà invece puntato verso il bersaglio grosso e non mancherà di mandare messaggi rivolti alla detentrice del titolo femminile di RAW.