La notizia è di quelle che fan discutere e non potrebbe essere diversamente, dato che la protagonista è Sasha Banks. A riportarla la newsletter del Wrestling Observer col suo carico di indiscrezioni da fonti interne WWE.
Sasha, che al momento è in vacanza e che qualche giorno fa ha rifiutato di presentarsi al programma di Wendy Williams per non precisati problemi familiari, avrebbe affrontato Vince McMahon durante lo scorso weekend e avrebbe chiesto la rescissione del contratto che la lega alla sua compagnia.
La richiesta è avvenuta dopo aver saputo che lei e Bayley avrebbero dovuto perdere i titoli di coppia in favore delle Illconics. Niente di personale nei confronti delle nuove campionesse, ma pare che la WWE avesse promesso un lungo regno con match di livello e invece la promessa è stata disattesa.
La compagnia ha dato alla ragazza un po’ di tempo libero per decidere il da farsi. Secondo indiscrezioni, l’ex campionessa potrebbe decidere di replicare l’atteggiamento di Neville: attendere con pazienza la scadenza del contratto (previsto per l’anno in corso) e liberarsi cosi dalla WWE.