Arrivano nuove indiscrezioni sulla durata del contratto che la già più volte ex campionessa di Raw, Sasha Banks, con la Federazione di Stamford. The Boss è tornata ad Agosto a comparire nelle trasmissioni WWE dopo aver risolto i propri problemi di gestione con la compagnia di Stamford, andando addirittura a competere nuovamente per il Raw Women’s Champion contro Becky Lynch. A WWE Hell in a Cell 2019, il 6 ottobre ci sarà il secondo atto di tale sfida. L’evento si svolgerà a Sacramento in California, nel Golden 1 center.
Contratto pluriennale per Sasha Banks
Secondo Fightful la Banks avrebbe rinnovato il suo contratto per un periodo pluriennale. Come quasi di consueto per la WWE, non si conoscono i dettagli di tale accordo. Ma certe voci, circolate nei mesi scorsi, parlavano di un rinnovo già effettuato nel 2018, precisamente nel mese di Maggio. La pausa che la Banks si è presa dopo WWE Wrestlemania 35, in protesta della sua gestione, ha fatto pensare però che il suo contratto era a breve scadenza.
In verità quindi la Banks avrebbe prolungato ancora il suo contratto per tanti anni, sigillando il suo status di punto fermo e futuribile della divisione femminile della WWE. Tutto ciò dovrebbe anche far riflettere di come Sasha Banks avrebbe risolto tutti i suoi problemi di gestione con i McMahon.