L’attuale campionessa di SmackDown Sasha Banks ha girato, negli scorsi mesi, qualcosa di cui è assolutamente entusiasta.

Mentre era in pausa dai suoi impegni di lottatrice, Mercedes Varnado (questo il vero nome della Banks) è stata coinvolta nella seconda stagione di “The Mandalorian”, la serie Disney+ che sta tenendo vivo l’universo di Star Wars.

Chi è Sabine Wren?

Non riesco a smettere di saltare e urlare” queste le parole che accompagnano il selfie con cui la Banks ha rivelato sui social la sua partecipazione alla serie. Il suo personaggio si chiama Sabine Wren e in rete sono presenti già varie teorie (che non riporteremo per evitare spoiler a chi segue The Mandalorian) su di lei e sull’impatto che avrà nelle avventure del cacciatore di taglie mandaloriano e della creatura nota come “Baby Yoda”.

Una cosa, però, è sicura: l’atleta WWE è assolutamente entusiasta dell’esperienza e non vedeva l’ora che il mondo la guardasse sullo schermo.

FONTEringside news
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.