Sebbene sia noto che Sasha Banks sta al momento lavorando ad alcuni progetti legati alla WWE, in particolare al videogame del prossimo anno e ad alcuni prodotti documentaristici, non si vede sul ring della compagnia dal periodo di WrestleMania e il pubblico è diviso tra chi vorrebbe che tornasse protagonista in WWE e chi spera di vederla andare altrove per esprimere meglio il suo talento o -peggio- perché la ritiene un’ingrata.

Ad alimentare le voci sul suo futuro sembra godere lei stessa, che ha pubblicato un misterioso tweet oggi con alcune città e nazioni. Non solo le americane Brooklyn, Boston, Philadelphia e Chicago, ma anche Messico e Giappone.

Se fosse una rockstar pronta a partire in tour capiremmo questo elenco, ma così senza contesto non è ben chiaro a cosa faccia riferimento Sasha. C’è chi parla di apparizioni extra WWE, che potrebbero far presagire una separazione definitiva tra le parti. Secondo le ultime notizie, Sasha avrebbe parlato con la dirigenza della WWE, ottenendo un periodo di riposo e il congelamento del suo contratto, che andrebbe così a scadere più avanti e quindi dopo l’estate. Sebbene si fosse ipotizzato un miglioramento del rapporto tra le parti, al momento però non ci sono comunicazioni ufficiali.