Sasha Banks è dal match di WWE Wrestlemania 35 che non compare su un ring e sugli schermi della WWE, dove perse i titoli di coppia femminili insieme a Bayley in favore delle Iiconics. Da quel giorno è calato il silenzio sul suo status sia da parte della WWE che dalla stessa Banks. Ma sul suo conto sono girate parecchie voci, riguardanti soprattutto le sue intenzioni future nella compagnia di Stamford.

Ebbene poche ore fa Sasha Banks ha risposto in un video su Twitter dove un membro del roster femminile della ICW (Insane Championship Wrestling) Viper Piper Niven sfidava Toni Storm per il titolo femminile di NXT UK. Da specificare che Piper Niven fa parte del bacino di sviluppo di NXT UK. A questo post the Boss ha risposto con un emblematico “Potrei?”, come a sottolineare un desiderio di cimentarsi sul ring con la campionessa britannica:

Ricordiamo che Sasha Banks al momento latita da diverso tempo dai ring WWE, anche se proprio nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno in estate. L’evento di riferimento del video andrà in scena il 27 luglio in quel di Glasgow (Scozia). Chi lo sa se in quell’occasione non ci sarà un clamoroso ritorno di Sasha Banks in WWE per sfidare Toni Storm con o senza titolo, ammesso che possa essere difeso contro atlete non britanniche.