Sembrava fosse già arrivata la notizia di Sasha Banks e Naomi del giorno, ma oggi abbiamo anche un secondo aggiornamento dedicato a questa piccola telenovela targata WWE. Sasha Banks -infatti- ha fatto un importante accenno al suo futuro prossimo, seppur rimanendo molto vaga, promettendo novità davvero importanti. Sulle sue Instagram Stories, la Banks ha dichiarato di aver finalmente ricevuto un’opportunità che aspettava “da sei mesi”.
“Something so f***ing crazy coming”
“Con il passare del tempo, ho avuto la possibilità di crescere molto e avere tante belle opportunità in questo mio viaggio, esperienze che ho adorato, ma con il passare del tempo sta arrivando il giorno che ho aspettato negli ultimi sei mesi e non vedo l’ora”, ha detto la Banks. “Sfrutterò al massimo questo novembre per realizzare tutti i miei sogni in vista di questa data che sto aspettando. Sono molto emozionata e spero che mi seguiate in questo viaggio, che so essere stato seguito da molti di voi per tanto tempo. Quindi, grazie, ma volevo solo farvi sapere che ci sarà qualcosa di davvero pazzesco in arrivo”.
La Banks non si esibisce su un ring della WWE da maggio. Sasha e Naomi se ne sono andate prima della puntata di Raw del 16 maggio, quando erano ancora le WWE Women’s Tag Team Champions. Da quel momento è subentrato un nuovo regime con Vince McMahon fuori dai giochi, sostituito come CEO dalla figlia Stephanie e da Nick Khan, e come responsabile creativo della WWE dal genero Paul “Triple H” Levesque.
Da allora, le voci di trattative per un ritorno di Sasha e Naomi in WWE sono state molto frequenti e le due parti si sono sempre ben guardate dal dare comunicazioni chiare in merito. Sasha è stata fotografata sul ring di una compagnia di wrestling di Barcellona poche settimane fa, un chiaro indizio sulla sua propensione a ritornare prima o poi sul quadrato. Con l’imminente pay-per-view Survivor Series della WWE che si terrà a Boston, città natale della Banks, il 26 novembre, in molti ipotizzano che possa essere proprio quella la data del suo ritorno.