Mercedes Varnado, universalmente nota come Sasha Banks grazie alla sua lunga esperienza in WWE, continua a far speculare i fan sul suo futuro nel wrestling. Oggi ha incluso alcuni hashtag affascinanti in un nuovo post con un video sul suo account TikTok. Il video lascia intendere un suo potenziale ritorno sul ring e come didascalia presenta quanto segue:
“Shes coming #luchalibre #joshipuroresu #europeantour #b #bankonit #aew# #prowrestling# #wwe# #statementmaker# #dontdrinkthewater# #spicychallenges”. “Statement Maker” è uno dei recenti marchi depositati da Mercedes con il nome della sua società, Soulnado.
In uno degli scatti del video vediamo Sasha Banks posare con uno dei recenti acquisti di Tony Khan, l’ex campione Ring of Honor Bandido. Potrebbe essere dovuto a questo il riferimento alla AEW. Ciò che può certamente consolare i fan di Sasha Banks, ad ogni modo, è che nel video la si vede sempre circondata da wrestler, preparando il suo ritorno. Che sia in WWE o altrove, la storia d’amore tra la Boss ed il pro wrestling non è assolutamente finita.
@officialmercedesvarnado Shes coming #luchalibre #joshipuroresu #europeantour #b#bankonit#aew##prowrestling##wwe##statementmaker##dontdrinkthewater##spicychallenges ♬ En El Radio Un Cochinero – Victor Cibrian