Durante l’ultima puntata di Smackdown, la prima su FOX, le 4 Horsewomen della WWE si sono date battaglia in un Tag Team Match, che ha visto prevalere la coppia formata da Charlotte Flair e Becky Lynch. Al termine del match abbiamo potuto notare una ferita sul volto di Sasha Banks, presto soccorsa dall’amica Bayley. Questa ferita ha provocato un rigonfiamento del labbro superiore di The Boss, che arriverà ad Hell in a Cell con la cicatrice rimediata venerdì scorso.

E’ stata l’ex campionessa femminile a mostrare ai fan la ferita, tramite i suoi profili social. Una ferita che se si dovesse aprire provocherebbe una fuoriuscita di sangue durante l’Hell in a Cell match che vedrà opposte Sasha Banks e Becky Lynch, che si daranno battaglia all’interno della gabbia in un incontro valevole per il Raw Women’s Championship. Sebbene non sia una ferita grave, bisognerà prestare attenzione durante l’esecuzione di certe manovre, come ad esempio le proiezioni che porteranno ad un impatto con l’acciaio della gabbia.

Una stipulazione non esattamente favorevole ad atleti feriti, che ben presto potrebbero trovarsi a contatto con oggetti contundenti, i quali a loro volta potrebbero urtare le zone già debilitate. Scopriremo dunque stanotte se la ferita alle labbra sarà vincolante ai fini della prestazione sul ring delle due lottatrici, le quali sono pronte ormai da tempo per darsi battaglia senza esclusione di colpi.