Continua a far discutere il comportamento social di Sasha Banks. Nella giornata di ieri “The Boss” ha condiviso un post su Twitter pubblicato dalla AEW.
Il post in questione, condiviso direttamente da Cody Rhodes, è un link collegato alla serie YouTube “Road to Fyter Fest” che promuove il prossimo evento AEW in programma per il 29 giugno, e si concentra in particolare sulla storia dei Private Party, tag team che debutterà in un Three-Way Tag Team Match proprio nel ppv che si svolgerà a Daytona Beach. La Banks, inoltre, ha aggiunto un “like” ad un altro tweet di Cody su come il ppv possa essere seguito nel Regno Unito.
Sasha Banks, che già in passato aveva espresso tramite i social attestati di stima nei confronti della AEW, non appare in WWE dal match per i titoli di coppia femminili a WrestleMania 35. Circolano voci secondo le quali l’ex campionessa femminile di Raw potrebbe tornare in estate, oltre ad aver partecipato recentemente ad alcune riprese per il videogame WWE 2K20 ad Orlando.