Sasha Banks non ha partecipato all’ultima puntata di Raw a differenza della sua amica e tag team partner Bayley. Cageside Seats riporta che la ragazza è attualmente infortunata ed ha confermato che il suo posto in quel di Mixed Challenge verrà preso da Mickie James. 

 

Nessun problema per la WWE che, pare, non abbia alcun programma per lei. Né per questo periodo, né in vista di Evolution. Infatti anche se dovesse recuperare pienamente in tempo per il ppv, l’ex campionessa femminile non dovrebbe essere utilizzata in alcun match. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".