Questa sera si terrà a Minneapolis una nuova puntata di Smackdown. C’è grande attesa anche perché il pubblico potrebbe rivedere una delle sue beniamine: Sasha Banks. La ragazza manca da tanto tempo negli schermi WWE e sicuramente darà un nuovo motivo di interesse per vedere lo show del brand blu. Anche perché…

Sasha va per il titolo?

Secondo quanto riporta il PWInsider, stanotte a Smackdown ci potrebbe essere un rematch tra Bianca Belair e Sasha Banks valevole per il titolo femminile dello show. Anche perché pare che sia la WWE stessa a pubblicizzare il match sia in città che in tutta l’area attorno. Per capire se ciò avverrà veramente bisognerà aspettare la puntata che andrà in onda su Fox.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.