Durante il Draft, che si è tenuto durante l’ultima puntata di Smackdown, Brock Lesnar è stato inserito nel roster di Raw. Tuttavia è interessante notare che Paul Heyman non è stato nominato quando è stato annunciato Lesnar, mentre gli altri manager, Lana e Maryse ad esempio, sono stati nominati quando Rusev e The Miz sono stati draftati.

Durante il numero di ieri del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato che il motivo per cui non è stato nominato il nome di Heyman è perché il suo contratto in WWE è scaduto ed entrambe le parti non hanno ancora raggiunto un accordo per rinnovare il suo contratto. Le parti possono ancora risolvere questo problema, ma nulla è certo a questo punto, soprattutto dopo il fatto che non è stato nominato durante l’ultima puntata di Smackdown.

FONTEWrestlingINC & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.