Rhea Ripley è stata recentemente coinvolta in un conflitto sui social media con i membri del Judgment Day, Liv Morgan e JD McDonagh. Su Twitter/X, Dominik Mysterio ha reagito al loro scambio di battute.

Su X si alimenta la rivalità

A SummerSlam, Mysterio ha tradito Ripley e ha aiutato Morgan a mantenere il WWE Women’s World Championship. Le azioni di Dirty Dom hanno portato all’uscita di Ripley dal Judgment Day.

Su Twitter/X, Ripley è stato coinvolta in un acceso scambio con McDonagh, che ha sparato a zero sulla sua ex compagna di fazione. L’Eradicator ha risposto chiamando McDonagh un “Finn Balor d**k rider”.

Mysterio si è unito a questo scambio di opinioni, con questo tweet

Negli ultimi due anni, Mysterio ha accompagnato Ripley per la maggior parte dei suoi match e viceversa.

L’Eradicator ha anche svolto un ruolo importante durante il regno di Mysterio come campione nordamericano di NXT.

Liv Morgan ha rivelato perché Dominik Mysterio non la tradirà come Rhea Ripley

Liv Morgan crede che Dominik Mysterio non la tradirà, poiché lei lo capisce e ha accettato il figlio d’arte per quello che è.

Parlando con TMZ Sports, Morgan ha rivelato che non era preoccupata per la possibilità di essere tradita da Mysterio. Ha detto:

È perché capisco Dominik e lo accetto esattamente per quello che è. E penso che questo sia ciò che è diverso tra me e Rhea Ripley e me e suo padre. Non l’hanno accettato, ma io lo faccio. […] Quindi, non sono un preoccupata, nemmeno un po’. Non l’ho nemmeno pensato. Sei pazzo se credi che possa averlo pensato così”.

All’imminente Bash In Berlin, Morgan e Mysterio si uniranno per un Mixed Tag Team Match contro il team di Rhea Ripley e Damian Priest.