Domenica, nel corso del ppv Money In The Bank, Charlotte Flair, sconfiggendo Becky Lynch, è riuscita a vincere per la quarta volta in carriera lo Smackdown Women’s Championship. L’ennesima vittoria titolata di Charlotte, giunta a 9 titoli massimi nel main roster, non è sfuggita a Rusev che, su Twitter, in un misto di ironia e invidia, ha scritto:

“Wow quando sarà tutto finito Charlotte Flair sarà una 35 volte campionessa del mondo!!! La migliore superstar nella storia delle superstar. Insegnami”.

La risposta di Charlotte non si è fatta attendere, eccola:

Prima lezione, vincine uno, poi ti mostrerò quello che potrò”.

A quel punto Rusev, chiudendo la conversazione tra i due, ha scritto un laconico ma efficace How, cioè un semplice “come”, nel tentativo di ottenere qualche consiglio per cercare di avere lo stesso successo di Charlotte.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!