Domenica, nel corso del ppv Money In The Bank, Charlotte Flair, sconfiggendo Becky Lynch, è riuscita a vincere per la quarta volta in carriera lo Smackdown Women’s Championship. L’ennesima vittoria titolata di Charlotte, giunta a 9 titoli massimi nel main roster, non è sfuggita a Rusev che, su Twitter, in un misto di ironia e invidia, ha scritto:

“Wow quando sarà tutto finito Charlotte Flair sarà una 35 volte campionessa del mondo!!! La migliore superstar nella storia delle superstar. Insegnami”.

La risposta di Charlotte non si è fatta attendere, eccola:

Prima lezione, vincine uno, poi ti mostrerò quello che potrò”.

A quel punto Rusev, chiudendo la conversazione tra i due, ha scritto un laconico ma efficace How, cioè un semplice “come”, nel tentativo di ottenere qualche consiglio per cercare di avere lo stesso successo di Charlotte.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!