Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria guerra social all’interno dello spogliatoio femminile WWE.

 

A dare il via al tutto è stata una serie di tweet in character tra Becky Lynch e Bayley (che, come vi abbiamo riportato qui, ha portato all’annuncio di un match tra le due), che  si è conclusa con la minaccia della campionessa di lasciare Twitter, seguita da questo tweet di Bayley: “#mute #unfollowed #blocked lol”. Alcuni ci hanno subito visto una frecciatina ad Alexa Bliss, che nell’immediato post Wrestlemania aveva bloccato Sasha Banks su Twitter e qualche settimana fa aveva lasciato il social dopo aver scambiato alcuni tweet con Becky.

La risposta di Alexa Bliss non si è fatta attendere: “Haha ok prenditi/prendetevi pure gioco di me. Come se per voi fosse una novità. Vai a consolare la tua amica. Vi conserverò un posto sul pavimento dello spogliatoio“. Il riferimento della cinque volta campionessa, stavolta, è ad alcuni rumor circolati dopo Wrestlemania, stando ai quali, Bayley e Sasha Banks avevano protestato contro la decisione di far perdere loro i titoli, stendendosi sul pavimento dello spogliatoio a Wrestlemania.

Infine, è intervenuta Becky Lynch lanciando l’hashtag ‘Bayley teme la goddess’, che da alcuni fan è stato visto come un supporto (in character) ad Alexa Bliss, mentre per altri è stato un commento ironico, atto proprio a sbeffeggiare la goddess, visti i recenti battibecchi social tra le due.