Nella nottata è andata in onda l’ultima puntata di Monday Night Raw prima di Backlash, il pay per view di domenica che vedrà fra gli altri il “Greatest Wrestling Match Ever” fra Randy Orton e Edge. Prima dello show i fan hanno potuto godersi uno scambio di battute su Twitter fra The Viper e Tommaso Ciampa, superstar di NXT reduce dalla sonora sconfitta contro Karrion Kross a TakeOver: In Your House.
Tutto è partito dal tweet pubblicato da Randy Orton dopo TakeOver, che ha scherzato sulla diffusa pratica del cosiddetto “Legslap”, lo “schiaffo” che i lottatori (specialmente a NXT) si danno sulla gamba per enfatizzare i calci e le ginocchiate date agli avversari: “Ho sentito che NXT TakeOver: In Your House è stato grande! Mi schiaffeggio la gamba per voi, ragazzi. Cordiali saluti #legslap” Tommaso Ciampa ha notato il tweet e non ha perso l’occasione per rispondere alla provocazione: “Mia figlia ha avuto problemi a dormire. Fortunatamente ho trovato un rimedio. I match di Randy Orton. Meglio del NyQuil. Cordiali saluti da un intero spogliatoio che si è fatto il c**o”. Orton non è certo rimasto a guardare e ha scritto: “Sembra che abbia ferito i sentimenti dell’autoproclamato leader di una scuola di wrestling. Fammi sapere a che ora inizia la lezione #legslap in modo da poter arrivare al livello successivo”. Anche la moglie di Randy, Kim, ha voluto difendere il marito spostando l’attenzione sul fatto che le superstar di NXT vengano aiutate a mettere in scena i loro match e ha chiesto al marito: “Non è lo stesso tipo che si è preso il merito di tutti quei ‘grandi match’ che NON ha messo in scena?”
Al momento quello di Kim è l’ultimo tweet pubblicato in merito a questa vicenda. I due si sono già incrociati in passato nella scorsa edizione delle Survivor Series e chissà se Tommaso Ciampa, dopo le pesanti sconfitte contro Johnny Gargano e Karrion Kross, non venga spostato nel main roster. In questo caso si sarebbe già trovato un rivale di assoluto livello.