Come visto durante Elimination Chamber, Edge ha reso molto chiara la sua scelta per WrestleMania, colpendo con una spear Roman Reigns, dopo che quest’ultimo si era appena riconfermato Universal Champion. Proprio la mossa finale che accomuna i due atleti potrebbe diventare uno dei punti su cui la WWE spingerà per aumentare l’attesa, in vista di aprile. Lo scontro tra campione e sfidante, però, è già iniziato sui social.

Si vende da solo

Edge ha scritto su Twitter, infatti, che il solo fatto di avere la Rated R Superstar e il Tribal Chief a sfidarsi per il titolo a WrestleMania basta a vendere il match. Roman Reigns ha risposto al tweet, avvisando il vincitore della Royal Rumble che, quando tutto sarà finito, dovrà iniziare a riconoscerlo come il “suo” Tribal Chief.

Dopo aver conquistato la possibilità di essere nel main event dello show più importante dell’anno, Edge ha temporeggiato nel rispondere alla domanda su quale cintura avrebbe puntato, ma per molti è stato chiaro da subito che il prescelto sarebbe stato proprio il campione di SmackDown.

E fino ad aprile?

La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali. Resta da capire se Reigns verrà coinvolto nello special event Fastlane o arriverà allo scontro con Edge senza ulteriori difese titolate.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.