The Boss vs The Man (and The Man’s Man). Si accende ulteriormente la faida tra Becky Lynch e Sasha Banks. Ricordiamo che le due saranno impegnate in un Hell in a Cell nel prossimo ed omonimo PPV targato WWE. L’incontro sarà valevole per il titolo femminile di Raw, al momento di proprietà della lottatrice irlandese, fidanzata di Seth Rollins. Nelle ultime ore, attraverso Twitter, è andato in scena uno scambio di frecciatine tra l’avversaria di The Man ed il suo futuro marito.

The Architect, qualche giorno fa aveva commentato sul popolare social network l’emozione di affrontare 1 vs 1 Rey Mysterio per il titolo universale, scrivendo queste parole: “Questo è un match che ho atteso per tutta la mia carriera. Il fatto di dover difendere il mio Universal Championship alla Season Premiere di Raw contro Rey Mysterio nel 2019 è sbalorditivo. Anche se a soli 6 giorni prima di Hell in a Cell e prima di Bray Wyatt, darò tutto contro uno dei migliori di sempre“. Messaggio che qualche ora dopo viene ricopiato pari pari, se non nell’inserimento dei diversi nomi, da Sasha Banks, che combatterà a Raw con Alexa Bliss e con Becky Lynch a HIAC.

La risposta di Rollins, sentitosi tirato in causa, non si è certo fatta attendere. Il campione universale si è così espresso nei confronti di Sasha: “Questo è un match che ho atteso come un qualsiasi altro match che ti vedeva impegnata, ovvero per niente. Fortunatamente per me, ti dimostrerai inadatta alla situazione come tuo solito, così potrai tornare a interrogarti sul perchè non verrai più considerata per i match importanti.