Archiviato il draft 2020, una delle superstar di punta selezionate da RAW è sicuramente ‘The Fiend’ Bray Wyatt, assieme alla sua nuova seguace Alexa Bliss, infatti i due non fanno più parte del roster di Smackdown. Una stable che, al contrario ha mantenuto il suo roster di appartenenza è la ‘Retribution’ di Mustafa Ali. Uno dei membri della nuova fazione, ovvero T-Bar ha pubblicato un post su Twitter, dove Wyatt non ha potuto fare a meno di rispondere.

Lo scambio di tweet tra Wyatt e T-Bar

Il tweet di T-Bar era chiaramente una minaccia di distruzione nei confronti di tutti gli atleti della federazione: “Nessuna superstar WWE è al sicuro, siete tutti morti!” Un fan ha commentato il post taggando il profilo di Wyatt e il wrestler di Brooksville non si è potuto esimere dal rispondere con un criptico: “Io sono già morto.

La ‘minaccia’ di Alexa Bliss

Di tutta risposta, T-Bar ha postato un’immagine di Alexa Bliss chiedendo se anche lei fosse morta e la ex RAW Women’s Champion non ha esitato a rispondere con le testuali parole: “Ti sfido a scoprirlo. #LetHimIn