Da qualche tempo si susseguono i rumor su un possibile esordio di Killer Kross e della sua compagna Scarlett Bordeaux. I due si erano affermati ad Impact e nelle compagnie indipendenti e adesso che sono sotto contratto con la WWE si attende solo il momento del loro debutto.

Scarlett potrebbe averci dato un fondamentale indizio sul roster di destinazione dei due, che a quanto pare andranno a rimpolpare il già ricco roster di NXT. Se nei tweet precedenti -infatti- aveva chiesto ai fan quale era il loro roster preferito, oggi ha pubblicato una provocante foto in cui scrive “State guardando da vicino?” Inserendo alcuni hashtag molto significativi.

Il primo è #TickTock, la frase tipica del fidanzato Killer Kross. Questo potrebbe confermarci che i due prevedono di far coppia anche davanti alle telecamere WWE e che probabilmente esordiranno insieme.

Scarlett ha poi taggato NXT, oltre che la WWE, inserendo utta una serie di hashtag relativi ad NXT. Se non la vedremo stasera, comunque sembra abbastanza probabile che il roster giallo sarà la sua destinazione futura.