Dopo i diversi licenziamenti degli ultimi mesi, la WWE sta pensando di rimpolpare il main roster con qualche wrestler di NXT. Di recente hanno fatto dei dark match e lottato a Main Event alcuni wrestler di punta del brand come Karrion Kross e Bronson Reed, rispettivamente campione di NXT e Campione del Nord-America. Questo venerdì prima di SmackDown è stato il turno di altre due pedine importanti di NXT: Scarlett e Shotzi Blackheart.
Per chi non segue NXT, Shotzi Blackheart è una wrestler di primissimo piano del roster, con anche un titolo di coppia in bacheca condiviso con Ember Moon. Per Scarlett, invece, nemmeno un match in attivo. La compagna di Karrion Kross -infatti- si è limitata fino ad ora a fare da manager al campionissimo di NXT, senza mai salire sul ring in prima persona. Una tendenza che potrebbe cambiare.
Match a Main Event per loro?
Sembra che Scarlett e Shotzi dovrebbero sostenere un match a televisivo a Main Event, come accaduto questa settimana a Karrion Kross e che per loro sia molto vicina la convocazione nel main roster. In quel caso sembra sia possibile che per Scarlett arrivino sempre più match. La wrestler di Chicago, in effetti, prima dell’approdo ad NXT lottava abitualmente nelle indy ed anche ad Impact ha sostenuto diversi match.
Call-up in arrivo?
Sembra che per Shotzi e Scarlett sia molto vicino il momento della chiamata nel main roster e che Scarlett potrebbe essere vista più spesso sul ring in seguito ad un call-up. La WWE magari inizialmente non vorrà smontare una coppia che funziona benissimo come quella tra Kross e Scarlett, ma chissà che la bionda misteriosa accompagnatrice di Karrion Kross non si trasformi in una valida aggiunta al roster femminile di Raw o SmackDown. L’interesse della WWE nel testarla anche sul ring sembrerebbe confermare questa possibilità