In questi giorni si fa un gran parlare della possibilità che SummerSlam non si tenga al Performance Center. Una possibilità che sembrava ormai remota quando sono stati annunciati i taping, tutti al Performance Center, fino a SummerSlam, eppure pare che la società sia determinata a di sputare lo show in un’altra sede e forse con la presenza del pubblico.

Tutti in New Jersey

Durante Wrestling Observer Radio è stato rivelato che la città che al momento sembra la maggiore indiziata per ospitare il PPV estivo sia Atlantic City. Sembra che la compagnia ci tenga particolarmente ad offrire qualcosa di diverso per SummerSlam, anche se non è ancora certo che sarà possibile ospitare del pubblico pagante, ma la cosa non è da escludere.

L’esempio della Game Changer Wrestling

Altre compagnie, come la Game Changer Wrestling, hanno tenuto degli show con il pubblico in questa città nelle ultime settimane, garantendo il distanziamento sociale e le misure di sicurezza necessarie. Lo stesso potrebbe fare la WWE, sebbene l’effetto scenico non sia lo stesso di un’arena gremita come eravamo abituati a vedere prima della pandemia.

Ecco una foto dello stage della GCW durante il match tra Joey Janela e Lio Rush, come è possibile vedere è stato permesso al pubblico di assistere, pur utilizzando sedie distanziate in base ai gruppi di spettatori.