Si è parlato molto in questi giorni di una possibile riapertura ai fan durante gli show WWE, tant’è che diversi siti americani di Wrestling hanno accennato ad una nuova location dove trasmettere gli eventi della compagnia.

Un dato importante è trapelato online nelle ultime ore. Stando, infatti, a quanto riporta Wrestling Inc, fonte attendibile da cui trarre notizie, RAW è attualmente previsto per Lunedì 28 Settembre dalla Rocket Mortgage Fieldhouse arena di Cleveland, in Ohio.

In realtà, l’episodio di SmackDown del 17 Aprile scorso doveva tenersi in quell’impianto. Tuttavia, lo show sembrerebbe esser stato riprogrammato. Di conseguenza, i fan che avevano acquistato il tagliando per assistere dal vivo alla puntata, potranno invece presenziare per l’episodio di RAW.

Potrebbe, dunque, essere questo il primo vero passo della dirigenza di spostare gli eventi al di fuori del Performance Center a distanza di mesi.

Chiaramente noi vi aggiorneremo costantemente sulla situazione. Per ora sembra essere tutto ancora molto incerto poiché in America i casi di Coronavirus continuano ad aumentare.