Interessanti dichiarazioni da parte di Dominik Mysterio ad ESPN. Il wrestler figlio di Rey Mysterio, che esordirà in un match questa domenica a SummerSlam, ha parlato di quella che sarà la sua identità in futuro, addirittura rivelando di voler indossare anche una maschera come nella migliore tradizione della Luche Libre.
Dominik ha scelto il suo nome da wrestler?
Dominik ha spiegato che intende farsi chiamare “Prince Mysterio” in onore del padre, dato che “Rey” in spagnolo significa “Re”, dunque a lui piacerebbe essere il “principe”. Il figlio di Rey ha spiegato di aver già pronto il ring gear da Prince Mysterio e che ha voluto attendere SummerSlam per indossarlo.
La maschera di Prince Mysterio
Per il nome e per la maschera, ci sarà invece da attendere un po’. Sia per far si che Dominik si alleni ancora e diventi un wrestler più esperto, sia per presentare in modo opportuno la sua nuova identità. Rey Mysterio ha confermato la cosa dicendo: “Ne abbiamo già parlato. Continuerà sicuramente la dinastia Mysterio. E’ nei suoi geni” ha spiegato la leggenda mascherata, che a sua volta ha ricevuto la maschera dallo zio “Credo che dovremmo inserirlo in una storia e creare qualcosa che possa aiutare i fan a scoprire la ricchissima storia dietro la lucha libre e le maschere”. Anche Dominik ha parlato dell’argomento dicendo: “La mia faccia è stata sotto gli occhi di tutti ma penso che basterà presentare la cosa in modo un po’ diverso. Voglio indossarne una anche io, ma dovrà essere introdotta bene così che la gente capisca. Ho sempre voluto indossare una maschera per via della tradizione. E’ importante portare avanti le tradizioni”.