Per fortuna l’assenza causa Covid-19 di Roman Reigns non è durata molto, il Tribal Chief questa notte ha aperto la prima puntata dell’anno di SmackDown, per la prima volta dopo tanto tempo senza Paul Heyman al suo fianco. Il pensiero ovviamente rivolto a Brock Lesnar, ma nel frattempo c’era da trovare un avversario per il titolo Universale al PPV Royal Rumble.

My Tribal Chief

Nel corso del promo iniziale Reigns ha detto che ci sono due persone che non vuole vedere più nella sua vita e sono Brock Lesnar e Paul Heyman, desiderio rimasto inesaudito con i due che si sono presentati subito sul ring. La posizione dell’avvocato è tornata ambigua quando, rivolgendosi a Reigns, l’ha chiamato “My Tribal Chief” affermando di aver cercato solamente di proteggerlo da Lesnar, la bestia non ha gradito le parole di Heyman e gli ha intimato di stare zitto, ma questa piccola distrazione ha dato il vantaggio al campione Universale per metterlo al tappeto con un Superman Punch.

Toc Toc

Reigns ha rifiutato qualunque ipotesi di match tra campioni, nel frattempo nel backstage abbiamo visto Adam Pearce impegnato al telefono, il dirigente parlando poi con Sonya Deville ha spiegato la necessità di trovare un avversario per Roman Reigns in vista di Royal Rumble entro la fine della serata. Proprio dopo il main event le telecamere sono andate nello spogliatoio privato dell’Head Of Table, alla sua porta una strana bussata, che ha ricordato la theme song dello Shield, e da quella porta è entrato proprio un vecchio amico dello Shield, Seth Rollins. Nessuna parola scambiata tra i due, ma una sonora risata del visionario ha riempito la stanza, mentre Reigns realizzava il motivo di quella visita, a Royal Rumble per il titolo Universale sarà Roman Reigns vs Seth Rollins.