Survivor Series 2020 si terrà domenica notte, ma a Smackdown ancora non sappiamo la composizione esatta del team maschile che si opporrà a quello di Raw. Stessa cosa dicasi per la parte femminile, dove mancano addirittura ben due atlete da annunciare. In queste ore Fightful ha provveduto a rendere noto almeno il nome del wrestler che si presenterà al fianco dei compagni di roster già qualificati.

Big E è l’ultimo nome in palio

Al fianco di Seth Rollins, Baron Corbin, Kevin Owens e Jey Uso ci sarà al 99% Big E. L’ex New Day è tenuto parecchio in considerazione dal booking team, ha avuto feud e vittorie di prestigio da singolo negli ultimi mesi e si sta dimostrando pronto per ambire a qualcosa di più. Lo slancio potrebbe arrivare proprio a Survivor Series, dove il team Smackdown viene dato in vantaggio nei pronostici per una vittoria. Vedremo come andrà a finire.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.