Karen Jarrett ha postato nelle scorse ore una foto nel suo profilo Instagram dove è ritratta assieme a Braun Strowman al termine della cerimonia della Hall Of Fame.

Tra i due è calato il sereno dopo che furono coinvolti in una disputa durante la scorsa estate. Il tutto fu dovuto ad un atteggiamento troppo rude di Strowman nei confronti di un ragazzo che poi si sarebbe rivelato essere il figlio di Karen e Kurt Angle. Karen ebbe modo di urlare brutalmente ai danni di Braun, il quale le chiese perdono in ginocchio per l’errore. L’intenzione di Strowman era quello di evitare ritorsioni da parte della WWE e di Angle per aver tenuto un atteggiamento poco consono per una superstar della compagnia.

#tbt #wwe2018hof #Wrestlemania34 ………

Un post condiviso da Karen Jarrett (@karenjarrett) in data:

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.