Ultimo episodio di Raw prima di WrestleMania Backlash quello andato in scena questo lunedì, la puntata prevedeva nel main event il rematch di WrestleMania tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, senza titolo in palio questa volta e altri spunti interessanti come il ritorno di Jinder Mahal, la lotta per il titolo femminile e la solita curiosità verso gli RKO-Bro, ma dal punto di vista degli ascolti non c’è stato quel passo in avanti che forse in WWE si aspettavano.
Ratings stabili
Secondo ShowBuzz Daily l’episodio ha fatto registrare una media di 1,817 milioni di spettatori, dato in ribasso rispetto ai 1,872 milioni di 7 giorni fa. Andamento in costante ribasso tra le tre ore, infatti durante la prima ora erano collegati 1,912 milioni di spettatori, scesi a 1,828 milioni nella seconda per poi crollare a 1,710 milioni nella terza ora segno che il match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre non ha attratto più di tanto il pubblico da casa.
Dal punto di vista dei ratings nella fascia demografica 18-49 Raw ha mantenuto lo 0.53 della scorsa settimana, il dato nella prima ora è stato di 0.55, sceso a 0.54 nella seconda e successivamente a 0.51 per l’ultima ora di show, dato questo in aumento rispetto alla scorsa settimana. Ancora una volta lo show rosso ha invece preso le prime tre posizioni nella classifica dei programmi più visti sulla tv via cavo.