Come ben saprete, all’incirca due mesi fa la WWE ha deciso di attuare un tuffo al passato nominando due figure storiche per la federazione come Executive Directors di Raw e Smackdown: Paul Heyman per lo show rosso ed Eric Bischoff per quanto concerne lo show blu. Ai tempi non venne specificato precisamente il ruolo on screen dei due leggendari ex General Managers, si sapeva soltanto che avrebbero supervisionato le scritture (senza influenzarle, solo correggendole laddove ritenuto opportuno) e la messa in atto dei vari show targati WWE, per provare a contribuire ad un miglioramento degli ascolti e della qualità offerta. E così, parzialmente, è stato.
Brad Shepard, però, ha riportato sulla sua pagina Twitter un estratto di un discorso realizzato dal giornalista stesso con una misteriosa “fonte” interna alla federazione di Stamford, la quale gli avrebbe comunicato che “sta crescendo una sorta di scetticismo interno riguardante il ruolo di Eric Bischoff. Ad oggi, non è riuscito a realizzare veri cambiamenti all’interno di Smackdown Live, anzi, al momento non è che abbia fatto più di tanto“. Parole criptiche che Shepard ha però subito voluto approfondire.
Il giornalista ha infatti concluso il Tweet spiegando come il ruolo di Bischoff potrebbe accumulare importanza col passare del tempo, rimandando una possibile buona riuscita dei suoi compiti ad ottobre, mese in cui Smackdown si trasferirà su FOX grazie ad un accordo miliardario tra la WWE ed il famoso network televisivo. Sarà effettivamente così? Cosa aspettarsi dal futuro di Smackdown e conseguentemente, dal futuro di Bischoff?