E’ ormai ufficiale: il campione WWE Drew McIntyre è pronto alla prossima sfida, probabilmente la più grande sin dalla sua incoronazione, con un match titolato contro Randy Orton a SummerSlam. The Legend Killer è tornato alla ribalta nella sua strada di distruzione ai danni di Edge, Christian e The Big Show ma non senza il supporto del caro amico di una vita, Ric Flair. Tuttavia, qualcosa è andato terribilmente storto tra i due ex membri dell’Evolution nel main event dell’ultima puntata di Raw.
Il triste voltafaccia…
Dopo la vittoria conquistata nel match del main event contro Kevin Owens, Randy Orton, in quello che è sembrato essere uno psicotico raptus di violenza, si è scagliato prima a parole, e poi con i duri fatti ai danni del caro Ric Flair per il suo (almeno secondo Randy) atto di egocentrismo per aver creato il match contro KO, inutile e non necessario. A detta di Randy, non c’è più rispetto per l’amico ed ex compagno.
…e il brusco e scioccante assalto
Non sono bastate le parole toccanti del Nature Boy sulla famiglia, sul passato e a favore dello stesso Randy per scalfire il cuore di pietra del Legend Killer, che ha messo brutalmente al tappeto Ric con un colpo basso e il suo famigerato Punt Kick, “censurato” magistralmente e con perfezione millimetrica da un improvviso blackout. Il tutto si è concluso con l’arrivo di Drew McIntyre sul ring per assistere Ric e cacciare Randy prima che accadesse altro.