Aveva orbitato per anni intorno alla AEW ma alla fine è finita ad NXT. Parliamo della ventisettenne Tesha Price, che quest’anno aveva combattuto già 13 match per la AEW ma anche un paio per NXT. Con una carriera di circa 4 anni nel mondo del wrestling, la wrestler del Michigan è stata finalmente messa sotto contratto da una delle due big del pro wrestling americano.
Una rincorsa durata 3 anni
Nel 2018 aveva combattuto il suo primo match per la WWE. La avevamo vista perdere contro Lacey Evans ad NXT in un match di appena due minuti. Qualche mese dopo partecipò ad un dark match prima del Mae Young Classic, contro l’attuale campionessa AEW Britt Baker.
L’indecisione della AEW
Il vero avvicinamento al grande wrestling televisivo Tesha Price lo ha avuto l’anno scorso, con 8 match combattuti in AEW. Per la maggior parte si è trattato di sconfitte nel contesto di AEW Dark ma per lei c’è stato anche un match a Dynamite contro Abadon, ovviamente perso. Anche quest’anno erano arrivati molti match tra Dark e Dark Elevation ma la compagnia sembra non aver voluto fare il passo decisivo mettendola sotto contratto.
A farlo ci ha pensato la WWE, che ha messo sotto contratto la wrestler dandogli anche un nuovo nome. Adesso dobbiamo abituarci a chiamarla Fallon Henley. Fallon è già apparsa in uno show WWE questa settimana, lottando a 205 live in coppia con Erica Yan ed ha modificato i nickname dei suoi account social passando da MsTPrice a FallonHenleyWWE. Ci avrà visto lungo la WWE o ha fatto bene la AEW a non offrire lei un contratto importante? I prossimi anni di carriera di questa promettente atleta saranno certamente determinanti per rispondere a questa domanda.