Che piaccia o meno, la situazione venutasi a creare attorno all’Intercontinental Championship è più che intrigante. A girare attorno all’alloro secondario per eccellenza sono il campione Jeff Hardy, l’ex-campione AJ Styles e l’imbattuto ex-campione Smai Zayn, privato del titolo causa inattività. Ad aggiungere carne al fuoco, però, son stati mini-spoilers di due dei tre maggiori contendenti al titolo, ovvero Sami Zayn ed Aj Styles.
Il tweet del Phenomenal One
“C’è tanto per cui essere in hype per la puntata di #Smackdown di stanotte… ma c’è qualcosa migliore di prendere a pugni la bocca di @SamiZayn?! Beh, forse farlo un miliardo di volte. Sì dai, suona bene. Guardatemi prendere a pugni il falso #ICTitle Champion Sami Zayn…penso che oggi toccherà alla sua faccia.”
La risposta dell’Underdog from the Underground
“Signore e signori, vi presento AJ “L’originale campione fasullo” Styles. Colui a non essersi fatto scrupoli nel partecipare nel vergognoso torneo titolato che lo avrebbe poi denominato campione Intercontinentale, sapendo perfettamente che ne sono stato privato ingiustamente. Sarò molto contento di batterti stanotte. Cordiali saluti. -SZ”